Planet Friendly

Chi Siamo

Chi siamo

Siamo Elena e Nicola + Cane Honey, Gatto Culo e Gatto Pera, meglio note come le nostre spine nel fianco.

Abbiamo viaggiato tanto e viaggeremo ancora di più (se non ci fosse una pandemia mondiale in corso) e durante i nostri giri attorno al mondo ci siamo accorti di quanto noi tutti stiamo danneggiando e inquinando per una mancanza comune di buon senso.

Ci viene l'idea di provare a fare qualcosa di concreto e  nel 2017 decidiamo di fondare Bottle Eden.

La nostra attività è in continua evoluzione, ha il chiaro obiettivo di creare oggetti di uso comune riadattando ciò che già esiste, valorizzandolo e contribuendo così alla riduzione di inutili nuovi acquisti.

Con l’aiuto di TUTTI raccogliamo sul territorio nazionale bottiglie in vetro esaurite riciclandole, reinventandole e dando loro nuova vita.

Diamo loro un'altra chance: le trasformiamo, le foriamo, le tagliamo, le rietichettiamo, le incidiamo e le sciogliamo. Qualche volta le rompiamo.

Inoltre il grande supporto tecnico e morale fornito da Cane Honey, Gatto Culo e Gatto Pera ci permette di lavorare in tutta tranquillità senza essere mai disturbati, questo è in sostanza il segreto della nostra felicità.

Nicola è un appassionato di vini e distillati mentre Elena che non ne capisce un fico secco del buon vino si occupa della parte estetica (anche perchè beve sempre e solo prosecco con ghiaccio - DON’T JUDGE).

Ovviamente sta scrivendo Elena e quando Nicola se ne accorgerà ( ho i miei dubbi che se ne accorgerà), darò la colpa a qualcun altro.